Il mercato odierno propone continuamente strumenti innovativi e di supporto per le attività.

Una simile e prolifica offerta ha lo scopo di facilitare la gestione dei flussi di lavoro, attraverso dispositivi che possano alleggerire i carichi e snellire ogni tipo di procedura.

I montavivande sono senza dubbio un delle invenzioni più comode ed utilizzate di sempre, tanto da venir considerati un dispositivo irrinunciabile per una lunga schiera di attività commerciali.

Una vasta gamma di figure professionali, infatti, ha potuto depennare l’attività di trasporto dalla lista dei compiti da eseguire, agevolata da un sistema di sollevamento che agisce in tal senso.

A Roma, la società specializzata M.I.M.E.R. S.n.c., con sede in Via Damiano Macaluso, n. 41/43, offre ai propri clienti impianti elevatori di ogni genere, che comprendono anche i montavivande.

Gli esperti dell’azienda si occupano della progettazione e dell’installazione della struttura, individuando la soluzione perfetta per soddisfare le esigenze del committente.

Cosa sono i montavivande?

Per comprendere al meglio il ruolo fondamentale giocato dai montavivande all’interno delle attività è bene conoscere nel dettaglio la struttura e le sue funzioni.

I montavivande non sono altro che montacarichi dalle dimensioni ridotte, nati per facilitare il trasporto di generi alimentari e complementi.

La struttura non si differenzia molto da quella del tradizionale montacarico, anche se il tipo di trasporto assegnato al sistema consente di prevedere una minor grandezza.

Questa ultima osservazione appare molto importante soprattutto se rapportata agli spazi ristretti che di solito compongono il vano destinato proprio al montavivande.

La stessa portata dell’impianto è commisurata alla merce da trasportare ed è per questo che il carico massimo può variare a seconda delle esigenze.

Negli hotel e nei ristoranti dalle misure importanti, ad esempio, la portata dei montavivande sarà commisurata alla necessità di movimentare grandi quantità di cibo.

Il funzionamento è intuitivo e consente agli utilizzatori di comandare i montavivande con gesti semplici ed immediati, che non comportano alcuna fatica.

La garanzia dei montavivande M.I.M.E.R.

I tecnici specializzati M.I.M.E.R. mettono competenza ed esperienza a servizio del cliente.

Grazie ad una preliminare fase di consultazione e sopralluogo gli esperti sono in grado di assicurare il montavivande professionale più adatto alle richieste, installato in tempi brevissimi e senza bisogno di opere murarie eccessive.

Se ciò non bastasse a convincere gli interessati è bene sottolineare che scegliere un montavivande M.I.M.E.R. permetterà all’attività di fare enormi progressi, così da garantire un servizio più fluido e performante.

Inoltre, dal punto di vista della sicurezza di utilizzo, l’azienda romana ci tiene a ricordare che la propria squadra si tiene in costante aggiornamento per poter operare nel pieno rispetto delle normative europee di settore.

In questo modo il cliente saprà di acquistare un sistema elevatore sicuro e di qualità.

Per la tua attività scegli anche tu i montavivande M.I.M.E.R.: ti basterà visitare il sito internet www.ascensorimimer.com o contattare i professionisti al numero 06/5579724.

Pagine Sì Spa