+39 06 55 79 724 info@ascensorimimer.com

Pronto Intervento H24

La M.I.M.E.R. s.n.c. mette a disposizione dei clienti un servizio di Pronto intervento, che è attivo 365 giorni all’anno 24 ore su 24. Il personale qualificato è in grado di rispondere con rapidità, serietà e competenza.

IN CASO DI FERMO IMPIANTO CHIAMARE:

065579724 | 065581673

IN CASO DI INTRAPPOLAMENTO DI PERSONE ALL’INTERNO DELLA CABINA

800 099 288
IL SERVIZIO E’ ATTIVO PER I CLIENTI 24 ORE SU 24, 365 GIORNI L’ANNO
La centrale operativa provvederà immediatamente a smistare la chiamata al tecnico responsabile: l’intervento per l’esecuzione delle manovre di emergenza sarà assicurato nel più breve tempo possibile. ll personale preposto è regolarmente addestrato a tali manovre.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO ASCENSORI

La M.I.M.E.R. s.n.c. in ottemperanza alla Direttiva 95/16/CE, è in grado di fornire il servizio di emergenza 24 ore su 24, reperibilità fuori orario, sabato, domenica e festivi , per la liberazione da intrappolamento delle persone che si trovino all’ interno della cabina mobile dell’ascensore.

Il servizio può essere integrato, nel caso di impianti installati in data antecedente il 1999, da apparato di telesoccorso che, costantemente in collegamento con una centrale operativa, inoltra la richiesta di intervento dei tecnici e può, all’occorrenza, restare collegato con il passeggero presente in cabina.

Il funzionamento dell’apparato è di facile utilizzo, in quanto basta pigiare il pulsante predisposto nella cabina mobile per l’attivazione del sistema di TELEsoccorso. Le apparecchiature installate sono costruite nel pieno rispetto delle Norme di Sicurezza Prevenzione, emanate dalla Comunità Europea. L’installazione si può realizzare su qualsiasi tipologia di impianto tenendo conto che al fine di scartare, per quanto possibili, falsi allarmi, il dispositivo entra in funzione solo se la cabina mobile dell’ascensore si trova fuori piano. Il servizio 24 ore su 24, sopra menzionato, opera senza la necessità dell’installazione della linea telefonica ma con un combinatore GSM e scheda SIM prepagata mentre la richiesta di intervento deve essere segnalata dall’utente.

Compila il Form per informazioni o preventivi

Compila accuratamente il form per richiedere informazioni o un preventivo su ascensori, montacarichi o per qualsiasi sistema di elevazione e sarai ricontattato dal nostro Staff in tempi brevissimi.

Per i nostri clienti Interveniamo H24, reperibilità fuori orario, sabato, domenica e festivi.






    Autorizzo altresì Mimer ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

    Leggi l'Informativa


    Privacy Policy e Cookie