+39 06 55 79 724 info@ascensorimimer.com

L’azienda romana M.I.M.E.R. S.n.c., leader nel settore degli impianti elevatori, opera sul mercato da oltre 50 anni.

Presso la propria sede di Via Damiano Macaluso, n. 41/43, riceve ogni giorno clienti desiderosi di scoprire il mondo dei sistemi di sollevamento, per individuare insieme agli esperti qual è la soluzione ideale in relazione alle proprie esigenze.

Sin dalla fondazione, l’impresa ha dovuto fare i conti con l’avvento e l’evoluzione delle nuove tecnologie, diventate ormai componente essenziale degli impianti elevatori.

La sfida più difficile è stata proprio quella di traghettare la società attraverso i tempi, gestendo il flusso di lavoro anche alla luce delle nuove disposizioni vigenti in materia di sicurezza.

L’attività quotidiana degli specialisti M.I.M.E.R. consiste nell’ascolto al cliente, che viene affiancato in ogni fase dell’operazione di progettazione ed installazione, fino al collaudo finale.

L’esperienza alla base del successo

La lunga gavetta fatta dal titolare Gian Carlo Ciccone e da tutta la squadra M.I.M.E.R. ha permesso all’azienda di porre solide basi per il futuro.

L’attività dell’impresa ha attraversato i decenni ed ha formato i nuovi professionisti direttamente sul campo, grazie al superamento di sfide diverse e sempre più impegnative.

Quello che differenzia la società è proprio lo sguardo esperto e la professionalità di chi ha toccato con mano i cambiamenti del settore, riuscendo a trovare in ogni situazione una nuova chiave di lettura.

I servizi di installazione, manutenzione e assistenza vengono pensati e realizzati per garantire al cliente un impianto elevatore di qualità, performante dal punto di vista funzionale, esteticamente d’impatto e duraturo nel tempo.

Conoscere alla perfezione i meccanismi che governano ogni dispositivo, nonché ogni regola vigente in materia di normative di sicurezza permette a M.I.M.E.R. di vincere la sfida quotidiana, forte di un sapere solido e concreto, costruito nel tempo.

A tale dote si aggiunge anche il costante impegno di ogni operatore, desideroso di far propria quell’esperienza per metterla a servizio del cliente.

L’artigianalità del lavoro

È doveroso ribadire che alla base della realtà M.I.M.E.R. c’è un approccio di tipo sartoriale, che sfrutta l’artigianalità del lavoro per assicurare a ciascun cliente un risultato che rispecchi esattamente quelle che erano le richieste inizialmente avanzate.

Il concetto di lavoro artigianale si lega indissolubilmente alla territorialità stessa dell’azienda, una qualità che l’impresa custodisce gelosamente, perché considerata la chiave del successo.

Secondo i professionisti, infatti, l’elevato standard qualitativo dei servizi forniti è frutto di una gestione familiare, che ha basato l’intera attività sul rapporto diretto tra cliente ed esperto.

Potersi confrontare direttamente con l’imprenditore è per il privato una grande occasione, che gli permette di esternare al meglio le proprie osservazioni sull’impianto elevatore, consapevole che il messaggio arriverà forte e chiaro.

Il pronto intervento

La vicinanza al cliente rimane nel tempo, anche quando saranno trascorsi molti anni dall’installazione del sistema di sollevamento.

Grazie ad un efficientissimo servizio di pronto intervento, infatti, M.I.M.E.R. resta al fianco degli utilizzatori, assicurando una reperibilità h24, 365 giorni l’anno.

In questo modo, in caso di guasti, malfunzionamenti o intrappolamenti, il tecnico abilitato sarà immediatamente disponibile per risolvere la situazione di emergenza.

Tutto questo ha contribuito a rendere grande il nome M.I.M.E.R., ormai per tutti sinonimo di affidabilità, competenza e grande qualità.

Scopri l’intera proposta dell’azienda sul sito internet www.ascensorimimer.com o al numero 06/5579724.