L’azienda romana M.I.M.E.R. S.n.c., con sede in Via Damiano Macaluso, n. 41/43, può vantare un’esperienza di oltre 50 anni, nei quali l’impresa ha affinato le proprie competenze nel settore, per offrire il massimo al mercato degli impianti elevatori.

I professionisti che lavorano all’interno della società operano su tutto il territorio romano e sono specializzati nell’installazione, nella manutenzione e nella riparazione di impianti di vario genere, come ascensori, piattaforme, montascale, montacarichi e portavivande.

Ad oggi, la M.I.M.E.R. può vantare la gestione di più di 600 ascensori e una vasta gamma di proposte offerte a chi possiede o desidera installare uno o più impianti elevatori.

Ciascuna opera ha le proprie peculiarità e spetta agli esperti regolare gli interventi per fornire al cliente un servizio adeguato e soddisfacente sotto ogni punto di vista.

La passione per gli ascensori è una questione di famiglia

È lo stesso Gian Carlo Ciccone, titolare dell’azienda, a ricordare come il mestiere sia stato tramandato di padre in figlio, in un costante scambio di esperienza e competenze, che ha permesso alla M.I.M.E.R. di diventare oggi una società leader nel settore degli impianti elevatori.

Nel corso degli anni, questa radicata tradizione lavorativa è stata contaminata dalle nuove tecnologie, il cui avvento ha traghettato l’impresa verso nuovi orizzonti.

Per soddisfare le continue richieste di installazione e manutenzione, infatti, i professionisti hanno sostenuto percorsi formativi per aggiornare il proprio bagaglio di esperienza e far posto ad un’attività al passo coi tempi e in continua evoluzione.

Inoltre, è bene ricordare che il settore degli impianti elevatori impone oggi il rispetto di una rigida normativa in materia di sicurezza, nata per garantire agli utilizzatori dei sistemi di sollevamento di persone e merci un uso sicuro e senza rischi.

La tutela del cliente è per M.I.M.E.R. una pietra miliare, un requisito essenziale ed imprescindibile per ogni tipo di intervento.

Il segreto per impianti elevatori di successo

Il vero punto di forza della grande famiglia M.I.M.E.R. è la costante attenzione alle esigenze del cliente, che dà vita ad un rapporto di totale fiducia tra professionista e privato.

La formula vincente dell’azienda romana è un mix di competenze e esperienza, incanalato in un sistema di lavoro consolidato e testato per dare risultati concreti.

Insieme all’affidabilità, caratteristica importantissima nel settore degli ascensori, gli esperti della società sono noti per la tempestività di intervento, che garantisce un servizio di assistenza immediato, attivo 365 giorni all’anno 24 ore su 24.

Una reperibilità di questo tipo assicura al cliente impianti elevatori sempre funzionanti e controllati, con performance che rispecchiano quanto promesso in fase di preventivo e realizzazione.

A tal proposito non si può prescindere dal sottolineare un’altra caratteristica essenziale dell’azienda M.I.M.E.R., ovvero l’ampia gamma di proposte personalizzate.

Ogni cliente, infatti, così come ogni contesto architettonico, ha bisogno di un progetto strutturato secondo specifici criteri, che tenga conto delle esigenze personali, delle disposizioni in materia di sicurezza e dell’uso a cui è destinato l’impianto elevatore.

Assicurare un tale servizio è per M.I.M.E.R un dovere e un piacere.

Per conoscere ulteriori dettagli della società che vanta oltre 50 di esperienza visita il sito internet www.ascensorimimer.com o contatta gli esperti al numero 06/5579724.

Pagine Sì Spa